lunedì 1 novembre 2010

Occhio al rialzo dei tassi-bunga


Questa è Karima El Marough, così si chiama Ruby Rubacuori, scoperta da Fede, conosciuta da Mora e nota ospite dei party di Nerone ad Arcore. Oggi compie 18 anni e se ne potrebbe mostrare il volto, ma noi non lo facciamo perché non ce ne può fregare di meno...
Si cerca di capire come siano andate effettivamente le cose la sera di quel 27 maggio che l’ha resa famosa. La sera in cui, minorenne inquietissima, venne portata in Questura a Milano con l’accusa di furto. Non tutto torna, i faldoni in Procura aumentano di volume, la Questura dice che ha seguito le procedure, il Tribunale dei minori dice di no. La querelle sul rilascio della giovane e inquieta marocchina parte dal fatto che Berlusconi, con una telefonata, ne ottenne il rilascio perché sarebbe stata la nipote del presidente egiziano Mubarak ma Ruby, dopo un affido-lampo alla Minetti fedelissima di Nerone, ex sua igienista oral B (e abc) ed ex ballerina del Colorado Cafè (attuale consigliera al Pirellone), venne scaricata a casa di una brazileira che sette giorni dopo la gonfiò di botte, esito non proprio nobile per la nipote di un discendente dei faraoni.
Per fortuna che, giovedì sera, per la sua festa di compleanno all'Albikokka di Genova, l’esclusiva verrà profumatamente pagata da un noto settimanale che non vuol certo perdersi la reginetta dell’ultimo gossip (che, se fosse "Chi", riguarderebbe pure il suo editore).

PS: adesso, se siete riusciti ad arrivare fino in fondo, sappiate che "bunga" in malese significa tasso di interesse... Alla prossima festa vedrete che invitano pure Trichet. (E così almeno abbiamo spiegato la nostra piccola digressione).

Nessun commento:

Posta un commento